Cucine Classic

Aran World presenta la collezione di cucine classiche a Bollate: un assortimento dei migliori modelli dalle note tradizionali che richiamano l’atmosfera di convivialità d’altri tempi reinterpretata secondo le tecniche artigianali attuali.

La linea di cucine classiche componibili a Bollate firmate Aran World si propone attraverso composizioni dai molteplici dettagli che celano soluzioni studiate per soddisfare ogni esigenza di spazio, design e funzionalità. Grazie al vasto insieme di elementi d’arredo  di cui disporre, le possibilità di personalizzazione si rivelano pressoché infinite: colori e finiture sono stati accuratamente selezionati al fine di consentire la massima libertà di espressione nella creazione della propria zona kitchen.

Le cucine classiche a Bollate di Aran Cucine sono progettate per essere vestite in base alle personali esigenze di gusto e funzione di ognuno: praticità ed estetica si manifestano in ciascun particolare e rendono l’ambiente un luogo dalle note accoglienti e confortevoli.

Lo straordinario design delle cucine classiche componibili a Bollate contiene soluzioni intelligenti e mirate per rendere lo spazio più fruibile e assicurare piena libertà in ogni movimento. Le azioni risultano comode e veloci e ciascuna necessità trova un’immediata e precisa risposta tramite espedienti di comprovata efficacia: la particolare profondità dei pensili delle cucine classiche a Bollate di Aran Cucine permette di aumentarne la capacità contenitiva e garantisce ad ogni utensile un’adeguata e sicura collocazione.

La collezione di cucine classiche a Bollate rappresenta il perfetto congiungimento di tradizione e innovazione che si incontrano per dare vita a modelli di straordinaria intensità estetica.

L’elevata qualità di mobili e finiture delle cucine classiche componibili a Bollate è garantita dalla professionalità degli artigiani ed esperti da cui sono state progettate e che hanno contribuito a rendere la produzione Aran World un punto di riferimento a livello internazionale.

Cucina Imperial Bollate - Aran Cucine

La cucina Imperial a Bollate firmata Aran World è il risultato di un progetto che sintetizza passione, tradizione e design in un’unica composizione dall’animo classico e dalle note baroccheggianti.

Cucina Bellagio Bollate - Aran Cucine

Il fascino di una vita all’insegna della semplicità e della convivialità familiare funge da principale ispirazione per i modelli di cucine Bellagio a Bollate firmati Aran Cucine.

Cucina Licia Bollate - Aran Cucine

La cucina Licia a Bollate firmata Aran World costituisce una reinterpretazione della tradizione in chiave contemporanea attraverso note metropolitane.

Cucina Magistra Bollate - Aran Cucine

La cucina Magistra a Bollate è la composizione firmata Aran World in cui note metropolitane si mescolano in perfetta sintonia con stili dalle radici più classiche.

Cucina Trevi Bollate - Aran Cucine

L’essenza della cucina Trevi a Bollate firmata Aran World è racchiusa nella radice storica del suo stesso nome: un termine che indica costruzione e calore familiare.

Cucina Ylenia Bollate - Aran Cucine

La cucina Ylenia a Bollate firmata Aran World costituisce una proposta di stile country moderno. Un modello dalle note tradizionali che si veste di tinte accattivanti: la cucina YleniaBollate attraversa la storia per congiungere i sapori d’altri tempi a dettagli dal senso estetico contemporaneo.

I brand che trattiamo

Ogni progetto è una sfida
per realizzare qualcosa di unico.

Informazioni

TELEFONO: 02.3510289
VIA OSPITALETTO 10, 20021, BOLLATE (MI)

ORARI
Dal martedì al sabato, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
Lunedì e domenica chiusi.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni o vorresti prenotare un appuntamento con un nostro consulente?
Compila l'apposito modulo per entrare in contatto con il nostro staff, clicca qui.

Seguici sui social

Pavani Arredamenti - Via Ospitaletto, 10 - 20021 Bollate (MI)  - Tel: 02.3510289 - P.IVA: 05080150963
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)